martedì 20 novembre 2012

Camel Day

Camel Day



Buongiorno followers!!
Ieri per milano ho visto una ragazza che mi ha lasciato a bocca aperta per la semplicità che ha usato per abbinare una gonna in cammello in un outfit molto originale.




Sinceramente non sono un'amante del color cammello ma in questo look di tutti i giorni sono riuscita ad apprezzarlo.
La ragazza indossava gonna, camicia a fantasia, e le ormai conosciute Lita di JCampbell.
Sappiamo bene quanto sia semplice personalizzare un look aggiungendo qualche accorgimento e io vi propongo il mio mantedendo i 3 capi base indossati dalla ragazza.
Ho voluto aggiungere un paio di parigine nere coprenti o se preferite semplici collant per sopravvivere alle temperature fredde di questa stagione, accessori vintage come un orologio pendant decorato, un cappellino a tesa larga dello stesso tono della gonna, cappotto nero con inserti in pelle, borsa tracolla nera con frange e un trucco semplice usando i colori della terra. Spero vi piaccia!  
 
 

1 commento:

  1. Carinissima la camicetta ;D Il tuo blog è adorabile! ti seguo volentieri! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...