giovedì 3 luglio 2014

70's are back!

70's!

Mi guardo in giro e non so voi ma io sono elettrizzata da quel che vedo!
Finalmente stiamo eliminando la rivisitazione dei terribili anni '90 e siamo tornati indietro agli sconvolgenti 70's!

Colori, zeppe, frange, maxidress, tessuti morbidi e stampe pazzesche!
Ecco gli anni '70 che tanto aspettavo!
Ho voluto proporvi un outfit prendendo spunto dall'ultimo capo che ho acquistato e che freme per essere indossato.
Il pantalone a palazzo con stampa floreale.
Voglio dire... forse può spaventare chi, come me non è poi cosi longilinea... ma andiamo!
Una zeppa come si deve e via!
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Coloratevi, scopritevi e giocate con la moda!
Osate! Osate! Osate!

Se avete bisogno di un consiglio o siete in preda al panico del "NON-HO-NULLA-DA-METTERMI" e urlate a squarciagola aiuto, contattatemi alla mail: AlicePersonalStylist@gmail.com
Sarò qui a vostra disposizione, fanciulle!
Un bacione e al prossimo Outfit!
 
 

2 commenti:

  1. Bel post! Sai cosa mi piacerebbe tanto? Una proposta settimanale di outfit low cost con un budget massimo di tipo 50 euro pescato tra i negozi piú conosciuti (non so se mi sono spiegata bene ahaha) cosi anche le spiantate e senza stile come me possono ispirarsi e salvaguardare il portafoglio :) che ne dici?

    RispondiElimina
  2. dico che è un'ottima idea! =) io per ora mettevo solo proposte ipotetiche per prendere spunto ma di sicuro posso provare ad aiutarti in questo! grazie. al prossimo post! Ally

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...