martedì 10 gennaio 2012

Shopping surprise! pt.2


Ok followers.
Nulla è più soddisfacente che fare shopping senza complicazioni.
Ma farlo senza nemmeno rendersene conto è il TOP!

Ok followers.
Nothing is more satisfying than shopping without complications.
But do it without even realizing it is the TOP!





Mattinata a fare commissioni e tornata a casa, una sorpresina inaspettata ad attendermi!
Due acquisti che posso finalmente indossare! wow!
Ironia della sorte.. postata pochi giorni fa una pagina intera dedicata allo shopping online ed eccomi accontentata con l'arrivo di due dei pacchi che più desideravo ricevere!!
Perfetto esattamente come mi aspettavo, lo shopping online anche questa volta non mi ha deluso.
Bershka ha avuto pure la cortezza di farmi trovare all'interno della scatola anche una shop bag e un catalogo.


Morning running errands and returned home, an unexpected little surprise waiting for me!
Two items that I can finally wear! wow!
Ironically .. posted a few days ago an entire page dedicated to online shopping and I am satisfied with the arrival of two of the packages I expected!
Perfect exactly as I expected, online shopping this time I was not disappointed.
Bershka has been careful to find me inside the box is also a shop bags and a catalog.





Sunglasses - Mango
Handbag - Bershka


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...