martedì 9 luglio 2013

Flowers!!


Rieccomi Follower!
Sto cercando di tornare in carreggiata dopo tanto tempo di silenzio e con questo vi do un assaggio del mio outfit pomeridiano :) comodo, leggero e amo la stampa. 
chissà magari piace anche a voi. 
 
Followers I'm back!
I'm trying to get back on track after a long time of silence and with this I give you a taste of my outfits afternoon :) comfortable, light and love printing.
who knows maybe love it, too.









Ho optato per un maxi dress floreale semplicissimo senza spalline con balze sul decoltè. 
Cinturone in vita perché il mio fisico a clessidera deve essere valorizzato e visto che sono bassina di statura un abito lungo fino ai piedi senza cinta non mi donerebbe, anzi mi farebbe ancora più bassa. 
Ah i problemi della vita.. Haha 
Ho accessoriato l'abito con dei sandali bassi e una simil satchel dello stesso colore della cintura, un blazer nero, una collanina fine e il mio immancabile anello con le orecchie da micio. 
Spero vi piaccia!
Ciaoo 
 
I opted for a simple strapless floral maxi dress with ruffles on the neckline.
Belt at the waist because my physical Hourglass must be valued and since they are natural fiber stature of a long dress down to her feet without walls I do not freely give, in fact I would even lower.
Ah the problems of life .. haha
I accessorized the dress with flat sandals and a satchel bag like the same color of the belt, a black blazer, a small necklace and my inevitable ring with cat ears.
I hope you like it!
 




2 commenti:

  1. Ma quanto è bellino questo look,mi piace moltissimo!
    L' anellino è carinissimo,che dolce!
    Grazie mille per essere passata,sono felice che sei tornata!
    Bacioni C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah non sai quanto mi è mancato tutto! haha grazie per essere passata, mi fa sempre piacere avere un tuo giudizio =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...