venerdì 21 febbraio 2014

Passion in dark shadow.

Passion in dark shadow

Sempre di più cercherò di mostrarvi il mio punto di vista in fatto di moda.
Essendo una Personal Stylist mi piace guardare il look nell'insieme, anche perché diciamocelo, i dettagli fanno la differenza.

Oggi vi propongo un look più autunnale un po' dark.
Amo usare colori scuri (o addirittura total black) e spezzarli con un colore acceso e corposo.
Lo considero un look semplice, comodo, sexy e facilmente mutevole.
E poi mi ispira quel senso di finto esoterico chic che mi piace tanto!

Adatto ad un fisico longilineo che non necessita l'attenzione al punto vita e se abbinato ad un bel tacco alto va bene anche per noi ragazze non troppo alte.

Vi invito a visitare la mia pagina Facebook .
Inoltre se volete osservare delle immagini che utilizzo per ispirarmi cliccate su Inspirations .

Spero vi sia piaciuto!
Al prossimo post!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...