lunedì 24 febbraio 2014

Pleated pants, help!

 
 
Capita spesso di farci ammaliare da un capo molto particolare non sapendo manco le conseguenze dell'acquisto.
Questo è un problema sorto a Michela, una mia lettrice che che mi ha chiesto aiuto, dopo aver comprato questi meravigliosi pantaloni a campana plissettati di Zara, non sapendo poi con cosa abbinarli.
 


 
Davvero molto particolari!
"Ammetto di amare alla follia questa tipologia di pantalone morbido e fluttuante" e devo innanzitutto ammirare Michela per aver osato con un capo per niente comune!
 
Il pantalone è stato comprato in previsione di una cerimonia molto elegante e importante, il matrimonio di sua sorella minore e Michela mi ha confidato di non voler apparire scontata ma raffinata alla "Chanel".
 
Dopo aver appurato che questo capo non stona con la figura della ragazza, e valutando il contesto,  posso passare a dare una proposta:
 
 
 
 
Tocco finale che non può mancare in un look alla "Chanel", il profumo N°5.
Michela, spero ti sia piaciuta la mia proposta per te.
 
E a voi, mie care lettrici, se non sapete cosa mettere o un capo vi crea difficoltà, non esitate a contattarmi alla mail: AlicePersonalStylist@gmail.com
Al prossimo post!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...